IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO…
Si dice così giusto?
Si perché ancora oggi vengono vendute cappe nuove a clienti ignari che si fidano ciecamente dei loro interlocutori senza mettere mai in discussione nulla
Ed ecco che una cappa nuova viene “INSTALLATA” passa il venditore o uno pseudo tecnico senza strumenti che attacca “LA SPINA” ed è tutto apposto
Ma smettetela di prendere in giro le persone!
Mi sono scontrato anche con alcuni costruttori per questo e la risposta che mi hanno dato è stata che il cliente non vuole spendere soldi per l’installazione😱
Emeriti stupidini, provate a spiegare al cliente la reale importanza del collaudo sul posto
Provate a spiegargli che:
– il trasportatore potrebbe averla danneggiata
– che i filtri potrebbero essersi rotti o spostati
– che si può danneggiare l’elettronica o parti meccaniche
E poi che è necessario oltre che obbligatorio eseguire i test di buona efficienza della cappa nel luogo esatto in cui viene collocata
Dopo vediamo se farà resistenze a pagare l’unica cosa che lo tutela veramente
Dite la verità, non avete interesse!
Ecco perché molti anni fa ho deciso che la TechnoCappe non doveva vendere ma solo verificare le cappe
Unico modo per tutelare veramente l’acquisto dei clienti!
Uomo avvisato mezzo salvato!😎