FONDI PER 130.000 euro AD IMPRESA
Il Bando ISI INAIL mette a disposizione fino a 130mila euro per ciascuna impresa per interventi per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Tra i progetti presentabili c’è anche quello relativo alla sostituzione di macchinari e attrezzature obsolete.
Acquisto e istallazione di impianti e attrezzature che riducono il rischio chimico (Cabine di verniciatura, impianti di aspirazione e captazione gas, fumi, nebbie, vapori o polveri).
Quindi dovreste poter acquistare dei nuovi DPC come le cappe chimiche che per eccellenza sono impianti di aspirazione è Caltagirone di gas, fumi o vapori
Informatevi perché le domande saranno presentabili da domenica 29 Aprile al 31 Maggio
penso sia una buona occasione per poter migliorare la qualità della vita dei tecnici di laboratorio implementando la sicurezza collettiva
Poi se avete bisogno di una consulenza su quale cappa chimica acquistare contattatemi in privato altrimenti rischiate di spendere male i fondi!
Vi consiglio di scaricarvi la guida che ho scritto per l’acquisto di una nuova cappa per prendere qualche spunto che trovate qui:
In bocca al lupo e che vengano premiati i più veloci e sensibili alla sicurezza!