fbpx
Pillole

FONDI PER 130.000 euro AD IMPRESA

Il Bando ISI INAIL mette a disposizione fino a 130mila euro per ciascuna impresa per interventi per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Tra i progetti presentabili c’è anche quello relativo alla sostituzione di macchinari e attrezzature obsolete.

Acquisto e istallazione di impianti e attrezzature che riducono il rischio chimico (Cabine di verniciatura, impianti di aspirazione e captazione gas, fumi, nebbie, vapori o polveri).

Quindi dovreste poter acquistare dei nuovi DPC come le cappe chimiche che per eccellenza sono impianti di aspirazione è Caltagirone di gas, fumi o vapori

Informatevi perché le domande saranno presentabili da domenica 29 Aprile al 31 Maggio

penso sia una buona occasione per poter migliorare la qualità della vita dei tecnici di laboratorio implementando la sicurezza collettiva

Poi se avete bisogno di una consulenza su quale cappa chimica acquistare contattatemi in privato altrimenti rischiate di spendere male i fondi!

Vi consiglio di scaricarvi la guida che ho scritto per l’acquisto di una nuova cappa per prendere qualche spunto che trovate qui:

https://lnkd.in/ebtvJ-z

In bocca al lupo e che vengano premiati i più veloci e sensibili alla sicurezza!

FacebooktwitterlinkedinmailFacebooktwitterlinkedinmail
Puoi raggiungere facilmente l'articolo con: https://www.chizard.it/Y5MGC
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Più Letti

To Top